SEI UN'AZIENDA?

L’Associazione Virtus Italia Onlus lavora da anni nel settore dell’integrazione sociale attraverso la gestione di Servizi socio – sanitari ed educativi.

Perché scegliere di sostenerci?

Professionalità, serietà ed organizzazione presente sono gli elementi che contraddistinguono il nostro lavoro nel mondo del sociale.

Come sostenerci e diventare partner dell’Associazione?

Sono vari i modi in cui un’azienda può sostenere l’Associazione Virtus Italia Onlus:

Cause related marketing:

Con il “Cause related marketing”  l’azienda sceglie di sostenere uno o più progetti dell’Associazione, ad esempio, con la vendita ai propri clienti di alcuni dei propri prodotti il cui ricavato, in parte, sarà destinato al sostegno del progetto o dell’Associazione scelta.

Coinvolgimento dei dipendenti:

Per sviluppare un forte senso di appartenenza verso la propria azienda, condividendone gli obiettivi ed aumentare lo spirito di gruppo tra i propri dipendenti, l’azienda può scegliere di coinvolgere direttamente i propri dipendenti in attività di sensibilizzazione verso l’Associazione scelta.

Si possono coinvolgere e sensibilizzare direttamente i dipendenti in donazioni spontanee, attuare insieme la possibilità di aderire a programmi di responsabilità sociale scegliendo di devolvere una piccola trattenuta dalla busta paga o coinvolgerli in attività di raccolta fondi.

Erogazione liberale:

Con questo tipo di scelta, l’azienda decide di sostenere uno o più progetti specifici dell’Associazione, contribuendo con donazioni che coprono i costi e che seguano nel dettaglio ogni singolo passo di realizzazione di quel/quei progetti dall’inizio alla fine.

Raccolta punti:

Con la raccolta punti l’azienda sensibilizza i propri clienti, all’interno del catalogo, a rinunciare al ritiro del premio e permettere all’azienda di trasformare quei punti in contributo per l’Associazione che si sostiene.

powered by DOMUSMEDIA ę | All rights reserved